Una scuola di vita, solo più lunga.

Ho “scoperto” che per fare i soldi basta dare alla gente quello che vuole e che quasi tutti vorrebbero vivere più a lungo.
Un bel libro su come arrivare a centoventanni magari fingendomi un vecchio e vedi che anche se non ci arrivassi ai centoventi arriverei di sicuro dove arriverò con un bel gruzzolo.
Chissà poi perchè la gente vuole arrivare a centoventanni, come se qualche giorno in più potesse fare la differenza, può far la differenza per un malato terminale ma per un uomo in salute dev’essere completamente di scarso interesse, cioè uno proprio non è che può pensare ogni giorno, “ah come sarebbe bello avere due giorni in più di quelli che invece avrò!”, non ha alcun senso.
Ho scoperto che per fare i soldi basta dare alle persone quello che vogliono o far loro credere che sia quello che vogliono.
Per arrivare ai 120 anni: una specie di scuola di vita, solo più lunga.
Come non morire prima dei 120: eliminare i rischi? oppure quelli sono al di fuori del ragionamento perchè non abbiamo potere su di essi?
Anzitutto creare un vadevecum su come potenzialmente evitare le cause di morte che da soli ci creiamo.

Sezioni del libro:

Per un’alimentazione sana:
Per controllare i vizi dannosi:
Per prevenire ogni malanno: vaccini et vaticini.
Per curare i mali:
Per evitare ambienti insalubri:
Per dei bioritmi armonici:
Per un fisico resistente:
Consultare esperti in biostatistiche per evitare situazioni pericolose, i rimedi della nonna e libri di medicina, un guru o un dietologo, un personal trainer e un igenista.

Posta un commento o usa questo indirizzo per il trackback.

Lascia un commento